THE ENGLISH COUNTRYSIDE
Un incontro tra il cuore delle Alpi e
il fascino discreto dell'Inghilterra più romantica.
Un progetto che nasce lungo i sentieri verdi dell’English Countryside, dove il passo lento incontra il gusto delle cose semplici: pub di campagna, ricette condivise, risate tra amici, vecchie pedule e friulane, cammini tra pioggia e luce dorata.
Insieme a Marte Marie Forsberg, raccontiamo un viaggio fatto di emozioni, birra artigianale, Land Rover infangate e weekend che profumano di libertà





Ai piedi, le Pedule e le Friulane Sentier raccontano di stile e artigianalità, fondendo comfort e fascino senza tempo.
Abbiamo pensato quindi ad una collezione dedicata al mondo Land Rover. Due varianti di Pedula: la “Bobber Land” nel colore Opa, ossia muschio (cosi chiamato in dialetto veneto, soprattutto nelle zone montane) abbinato ai passalacci cromati e la finitura in pelle nera; la variante invecchiata “Pochi Tochi Land” invece, con passalaccio brunito e rifiniture pelle nel colore nocciola rievocando in questo modo i colori delle vecchie “Defender Soft Top”. Tutti abbinamenti pensati seguendo le combinazioni dell’auto inglese amata anche dai Reali.
Sempre ispirate all’eleganza dei colori di questi iconici fuoristrada le friulane Principe nei colori Oliva, Bosco e Noce con i bordi in contrasto Nocciola e Nero.
